Corsi mixology lab

mixology lab
0 Flares Facebook 0 Google+ 0 0 Flares ×

mixologyNel panorama della formazione in ambito bartender è certo che i corsi di miscelazione avanzata sono sempre più richiesti, a seguito di un rinnovato interesse e di una continua ricerca formativo culturale.

In questa direzione sono indirizzati i corsi Mixology Lab della Flair Academy di Milano, centro formativo tra i più noti dell’intero panorama nazionale, costantemente alla finestra ad osservare i cambiamenti che interessano la miscelazione, ma anche le richieste di un pubblico sempre più vasto ed assetato di sapere.

I corsi Mixology Lab si discostano dall’usuale format di qualsiasi altro corso presente sul mercato: essi sono infatti suddivisi in moduli per essere accessibili ai più a seconda delle diverse aree di interesse, potendo inoltre combinarne uno o più in un’ottica di ottimizzazione temporale e/o di interesse.

Trattando argomenti avanzati è necessaria una precedente conoscenza delle basi delle materie, e sono quindi consigliati ad un pubblico già avviato.

I corsi sono stati suddivisi in tre aree:

  1. Drink Lab
  2. Aromi, profumi e spezie
  3. Creazione e sviluppo

I corsi saranno tenuti nella sede milanese di Flair Academy nei giorni 2,3 e 4 novembre (corso Drink Lab), 28,29 e 30 novembre (corso aromi, profumi e spezie) e 1 e 2 dicembre (corso creazione e sviluppo).

Ogni informazione supplementare e le modalità di iscrizione possono essere reperite sul sito ufficiale della scuola.

Lascio un commento

0 Flares Facebook 0 Google+ 0 0 Flares ×