Rum Day 2015
Rum Day 2015 è l’evento principe riguardante i distillati prodotti dalla canna da zucchero, i quali hanno riscosso e riscuotono un notevole interesse da parte di addetti ai lavori e pubblico, oltre che essere oggetti di numerose discussioni.
Rum Day propone una serie di incontri e degustazioni legati al mondo del Rum ma anche a quello della Cachaca, distillato meno nobile e meno noto. La Cachcaca è nota per essere il distillato con cui viene preparata la Caipirinha, drink internazionale e bevanda alcolica tipica del proprio paese di origine, il Brasile.
Rum Day rappresenta l’occasione unica per vedere riuniti i massimi esperti del settore, tra i quali possiamo citare Dario Comini (Nottingham Forest, Milano) e Antonio Parlapiano (Jerry Thomas Speakeasy, Roma), mentre direttamente dalla capitale europea del bartending, Londra, interverranno Agostino Perrone (Connaught Bar), Simone Caporale e Alex Kratena (Artesian Bar), Luca Cinalli e Marian Beke (Nightjar), Erik Lorincz (Savoy). Un’occasione imperdibile per stare a contatto con i migliori distillati ed i proffessionisti più rappresentativi.
La kermesse si svolgerà a Milano la domenica 8 novembre (dalle ore 14 alle 20) e il lunedi 9 novembre (dalle ore 10 alle 20) nella oramai famosa location de La Pelota di Milano, nella zona del quartiere Brera. Lo speciale evento è stato organizzato grazie alla partnership del noto bartender.it
Articoli Correlati
- Rum, Rhum e Ron
Il rum, il rhum e il ronIl rum è uno tra i distillati più famosi…
- "Hai visto Tom Collins?" vince premi e ritorna...
La web serie italiana pluripremiata che racconta i cocktail ritorna con nuovi drink e nuove…
- Rum experience alle porte di Milano
Rum experience è una manisfestazione che esplora il mondo del Rum ed i prodotti proposti…